| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
daisy
 Turista

|
Inviato: 10/04/2007, 10:24 Oggetto: La sposa perfetta? |
|
|
Ma come? proprio mentre il presidente della Rai Petruccioli invita il servizio pubblico a “chiudere la stagione dei reality†ecco che la televisione di stato sforna un trash di prima categoria che pare uscito da un incubo anni '40 ed è invece stato comprato come format turco
turco avete letto bene! perchè qui da noi si parla tanto di civiltà e progresso ma poi la televisione va a proporti una cosa talmente avvilente che 'la pupa e il secchione' diventa cultura
quello che fa più schifo è che i promotori di questo programma siano andati a spammare persino wikipedia a questa pagina meritandosi fortunatamente diverse segnalazioni e la promessa di cancellazione imminente di questa voce
Eppure stando al sondaggio proposto dal corriere.it su 33612 ci sarebbe una netta vittoria del Sì a smettere con i reality, con il 94.8% contro uno scarno 5.2% per il NO |
|
| Torna in cima |
|
 |
tiger
 Guida

|
Inviato: 10/04/2007, 10:37 Oggetto: |
|
|
già trovo squallido che una madre interferisca nella vita di un figlio in questioni sentimentali pensate un pò quanto mi possa piacere questo reality!!!!!! 

|
|
| Torna in cima |
|
 |
Griforoby
 Navigatore

|
Inviato: 10/04/2007, 14:46 Oggetto: |
|
|
ne ho sentito parlare... come ho sentito parlare che la Rai voleva riemergere dal qualunquismo televisivo che sa proporre solo reality di discutibile qualità culturale e anche solo di svago... e dopo questi bei propositi... la Rai si rifionda su un altro reality?
...a questo punto mi pare più genuino quello proposto da la7 "cambio moglie" ... anche se alla fin dei conti anche questo poi finisce per essere finto perchè lo sai che dopo il periodo di prova torni a casa tua... e critichi gli altri per non far la figura di quello che vive male... non sa godersi la vita... etc.
In questo nuovo reality la rai ci proporrà persone perfette per il matrimonio?...

|
|
| Torna in cima |
|
 |
SirGalahad
 Esploratore

|
Inviato: 10/04/2007, 19:56 Oggetto: |
|
|
Ne ho visto un po' questa sera è delirante!
mi sono immaginato mia moglie andare a sindacare sul ragazzo che piaceva a mia figlia forse ora non sarebbe il padre di mia nipote..... |
|
| Torna in cima |
|
 |
tiger
 Guida

|
Inviato: 11/04/2007, 08:11 Oggetto: |
|
|
delirante per come si prendono sul serio. i ragazzi non sono più ragazzini e alcuni credo siano miei coetanei che se hanno bisogno di mamma per trovare una donna sono proprio degli sfigati 

|
|
| Torna in cima |
|
 |
Luca
 Guida

|
Inviato: 11/04/2007, 08:19 Oggetto: |
|
|
Sono veramente dei poveri sfigati ma esci e trovati una per conto tuo! è con lei che devi vivere o con mammina?!?!?

Una pacca sulla spalla ....... è solo un po' più in alto di un calcio nel  |
|
| Torna in cima |
|
 |
Bellarana
 Vagabondo

|
Inviato: 13/04/2007, 09:40 Oggetto: |
|
|
Sempre peggio...  |
|
| Torna in cima |
|
 |
Salemuccia
 Cartografo

Registrato: Jul 18, 2006 Messaggi: 2545 Località: Genova .. o Zena
|
Inviato: 13/04/2007, 10:21 Oggetto: |
|
|
quoto
Ne ho visto per curiosità un pezzetto e sono rimasta raggelata .. ho commentato con le colleghe ed una di loro ci ha fatto un passaggio .. dopo cinque minuti ha cambiato canale ed il suo commento è stato: ma sono pure dei cessi!!!!
In effetti uno è proprio rachitico ed un'altro zarrissimo all'ennesima potenza 

|
|
| Torna in cima |
|
 |
MrDoubleZero
 Viaggiatore

|
Inviato: 14/04/2007, 10:43 Oggetto: |
|
|
quoto tutti i commenti negativi!  |
|
| Torna in cima |
|
 |
ayaya
 Viaggiatore

|
|
| Torna in cima |
|
 |
Salemuccia
 Cartografo

Registrato: Jul 18, 2006 Messaggi: 2545 Località: Genova .. o Zena
|
Inviato: 16/04/2007, 14:49 Oggetto: |
|
|
per rilassarsi meglio la replica di un vecchio telefilm .. piuttosto l'ennesimo giro di "la signora in giallo"!!!! 

|
|
| Torna in cima |
|
 |
|